Da più di 30 anni, studiamo campagne promozionali supportate dal gadget, dal regalo aziendale e da tutti quegli strumenti (pannelli – roll-up-vetrofanie – targhe-insegne e supporti) che ottimizzano l’immagine aziendale.

Ci occupiamo di promuovere la #tuazienda rendendo unico il tuo messaggio.

Ma non solo!
Non ricerchiamo semplicemente un oggetto promozionale, ma studiamo le tue esigenze e troviamo il modo migliore per veicolare il tuo messaggio aziendale e la tua storia; trasformando l’oggetto, che riporta il #tuologo, in un robusto strumento di comunicazione.

 Organizziamo eventi, forniamo oggettistica personalizzata e abbigliamento da lavoro.

La tua Azienda è unica e speciale, per questo labbigliamento da lavoro deve rispondere alle specifiche esigenze dei tuoi lavoratori e renderli riconoscibili

Creare divise da lavoro personalizzate significa molto più che stampare o ricamare i capi con il logo della tua azienda.

 La divisa da lavoro è il biglietto da visita che ti permette di identificarti immediatamente quando entri in contatto con i clienti. Deve rispecchiare appieno le caratteristiche della tua azienda ed essere pratica e comoda per i tuoi dipendenti. 

Ti facciamo un esempio. Sei un’azienda metalmeccanica? Noi forniamo le tute e gli indumenti necessari ai tuoi lavoratori con la personalizzazione aziendale.

Potrai scegliere soluzioni su misura per te, possiamo inserire, oltre al nome e al logo della tua Azienda, anche il nome o la mansione dei tuoi dipendenti.

Sappiamo inoltre che non è facile gestire la distribuzione dei singoli capi ai dipendenti, in particolare se l’azienda è molto grande. Per questo motivo noi di 3C PROMO ti proponiamo il servizio Kit Dipendente con la divisa al completo, pronta per essere consegnata al tuo staff.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, o scrivi a:
info@3cpromotion.it o contattaci al numero 3356839286 (mettere il bottone colorato)

Siamo specializzati in divise e tute da lavoro – camicie – pantaloni –salopette – grembiuli  – gilet – giubbini –polo – t-shirt  ma possiamo studiare insieme a te tutte le linee d’abbigliamento, anche sportivo se sei uno sponsor di un club o di un team, seguendo le specifiche necessità della tua Azienda.

Approfondisci e vediamo insieme qual è la personalizzazione più adatta da abbinare con il tuo logo,

Ricamo – Etichette Termosaldate – Tessute – Serigrafia – Tampografia a rilievo – Stampa Spessorata effetto rigonfiato – Ricamo 3D – Patch Ricamati o Digitali con velcro – Applicazioni rifrangenti per Alta Visibilità 

#3CPROMO

La qualità del MADE IN ITALY abbinata allo stile e creatività, con prodotti certificati.