Borracce plastic-free VS bottiglie di plastica
In Europa si consumano 46 miliardi di bottiglie di plastica.
Solo in Italia, ogni anno, 8 miliardi di bottigliette finiscono nella spazzatura.
Secondo una stima delle Nazioni Unite, continuando a consumare bottiglie di plastica al ritmo attuale ci troveremo ad affrontare, entro il 2050, una vera e propria catastrofe: nei mari avremo più plastica che pesce!Però una piccola rivoluzione sta iniziando!
Partendo dalle borracce plastic-free, sensibilizzando le future generazioni e compiendo un gesto concreto piccolo, ma che può fare la differenza.Anche nelle scuole e nelle aziende sono in atto diverse campagne per sensibilizzare gli studenti all’uso di materiali ecosostenibili.Le borracce in alluminio personalizzate diventano quindi
l’oggetto del momento.Sono un regalo aziendale di tendenza, che può massimizzare la visibilità del vostro marchio, associandolo ad un forte messaggio ambientale.
Possono essere utilizzate per dissetarsi mentre si fa sport all’aperto o al chiuso, ma sono comode anche per picnic o gite o da portare semplicemente con sé anche in ufficio. Queste borracce, personalizzabili, sono solitamente riempite con acqua, ma possono contenere anche altre bevande.Hanno un design molto attraente e sono resistenti agli urti.
La personalizzazione con il vostro brand è possibile sia con la tecnica serigrafica, sia con l’incisione laser.
Così il vostro logo rimarrà indelebile nel tempo.Se anche tu vuoi diventare promotore di un comportamento virtuoso ed esempio di coscienza ambientale, inserisci nella tua azienda le bottiglie plastic-free o promuovi il tuo brand con questo “prezioso” oggetto promozionale!


I costi (minimo 100 pz)

100 pz € 4,50 cad. (neutre)
Incisione (facoltativa) € 1,30 cad.

Disponibili tantissimi altri modelli!
Contattaci per quotazioni e quantitativi differenti.