3CPROMO, PROTEGGITI & PROMUOVITI

Oggi siamo tutti impegnati a combattere un nemico invisibile, il COVID19, e ognuno, anche nel suo piccolo, sta facendo la propria parte. Noi di 3CPROMO abbiamo voluto dare il nostro contributo collaborando alla produzione e alla presentazione della nuova VISIERA PROTETTIVA.
Pensata per aiutare chi svolge il proprio lavoro a contatto con il pubblico: donne, uomini, medici, infermieri, farmacisti, forze dell’ordine, commessi dei punti vendita, parrucchieri, estetisti, addetti alle pulizie, artigiani, volontari, corrieri, commercianti.

TUTTI dobbiamo pensare a proteggerci, nel rispetto del prossimo, per noi stessi e per avere una maggiore sicurezza nell’eseguire il nostro lavoro; in questo difficile momento con la nostra professionalità continuiamo ad essere una grande risorsa e un elemento prezioso per il nostro paese.

Abbiamo effettuato molti test e adattato la visiera, seguendo i consigli del personale sanitario che ha collaborato alla messa a punto del prodotto.

Queste visiere attualmente non sostituiscono le indispensabili mascherine, ma sono una prima barriera per proteggere i tuoi occhi e le mucose della bocca e del naso, creando una protezione per tutto il volto.

Caratteristiche del prodotto:

  • Visiera particolarmente leggera
  • In polietilene con fascia personalizzabile
  • Chiusura morbida con fascia elastica
  • Appoggia fronte in spugna
  • Materiali di prima qualità e anallergici
  • Facilmente reclinabile

Cosa molto importante: la nostra visiera è ideata, progettata e realizzata in totale autonomia.
Riusciamo così a gestire e a garantire tempi rapidi di consegna, per soddisfare le richieste.

Questo è anche un oggetto che, se personalizzato con il vostro logo,  potrà anche promuovere eticamente la vostra azienda.
Un articolo di grande utilità, che non potrà che incontrare il favore dei vostri clienti ed essere fortemente apprezzato da chi lo potrà ricevere.

CONTATTACI per maggiori informazioni!